Ticket, lavorazioni a tempo e monitoraggio attività. Con il modulo assistenza e ticket puoi erogare assistenza di qualità ai tuoi clienti, così come mettere a disposizione dei collaboratori dell’azienda strumenti innovativi che facilitano il lavoro giornaliero.

1
TICKET
Ti permette di gestire nel migliore dei modi i ticket e le assistenze per i tuoi clienti, impostare le tipologie di lavorazione e attività previste dalla tua azienda, filtrare rapidamente le urgenze e i ticket bloccanti.
2
MONITORAGGIO
Monitorare in tempo reale l’andamento del tuo reparto tecnico, le prestazioni dei tuoi operatori, le attività non incluse nei contratti e che dovranno essere fatturate.
Individua rapidamente eventuali criticità sui clienti e su quale prodotto o servizio è stata richiesta maggiore assistenza.


3
Consuntivo
Rendicontazione dei contratti di assistenza con la possibilità di individuare rapidamente le ore e i ticket residui di un determinato contratto e/o di un determinato cliente.
Funzionalità
TICKET
- CREAZIONE TICKET PER TIPOLOGIA (IN VALUTAZIONE, A PAGAMENTO O COLLEGATA AD UN CONTRATTO MYCRM)
- STATO TICKET (INSERITO, IN CARICO, IN LAVORAZIONE E CHIUSO)
- CONSOLE DI GESTIONE CON FILTRI (CLIENTE, PRODOTTO, OPERATORE E STATO)
- FILTRI AVANZATI (SUPERATMENTO SLA, FERMI DA N GIORNI E BLOCCANTI)
- SISTEMA DI CONVERSAZIONE SMART CON MESSAGGISTICA IMMEDIATA
- SISTEMA DI NOTIFICA AVANZAMENTO CON SMS
- SISTEMA DI RISPOSTA AL TICKET TRAMITE MAIL
- GESTIONE CHIUSURA TICKET CON INDICAZIONE ATTIVITÀ SVOLTA E TEMPI DI ESECUZIONE
- VISTA ELENCO TICKET PER CLIENTI
MONITORAGGIO
- AREA DEDICATA AL MONITORAGGIO TICKET CON FILTRI AVANZATI E REPORT DEDICATI
- POSSIBILITÀ DI VARIAZIONE A BLOCCO DELLA TIPOLOGIA TICKET
- SISTEMA DI FATTURA SU TICKET A PAGAMENTO
ARTICOLI START&STOP
- ARTICOLI DI TIPO LAVORAZIONE DA INSERIRE NEI TICKET E NELLE ATTIVITÀ
- SISTEMA DI CONTEGGIO AUTOMATICO E RELATIVO CONSUNTIVO
- GESTIONE ECONOMICA - INSERIMENTO COSTI FISSI O PER OPERATORE
- ARTICOLI START&STOP SINCRONIZZATI CON IL CONTATEMPO OPERATORE
- CENTRO LAVORAZIONI PER MONITORARE ATTIVITÀ ASSEGNATE, IN ESECUZIONE, IN PAUSA E CHIUSE

Brochure informativa
Consulta i vantaggi e le caratteristiche di Puffin CRM in un documento di dettaglio.
Richiedi una demo
Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti, saremo felici di rispondere alle tue domande!
