Puffin CRM

Ticket di assistenza

Soddisfare le aspettative di un cliente, significa consolidare il rapporto di fiducia che ha con l’azienda. Grazie a Puffin CRM puoi monitorare e gestire ogni ticket di assistenza, fornire risposte rapide, condividere documenti e video. Con i sistemi di notifica (SMS, email e notifiche push) aggiorni in tempo reale i tuoi clienti su ogni nuova attività o stato di avanzamento. Tutte le interazioni tra membri del team e clienti vengono riportate in un unico pannello, così ogni utente del CRM è aggiornato sullo stato del ticket.
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Contratti e fatturazione

Puffin CRM ti permettere di gestire ogni tipologia di contratto, i relativi rinnovi, il calcolo automatico dei ratei e la fatturazione in modo automatico. I servizi attivati per il cliente e presenti nel contratto, saranno visibili anche al tuo reparto tecnico per consentire di erogare i servizi di assistenza in modo adeguato.
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Area clienti (MyPuffinCRM)

Grazie a Puffin CRM, ogni cliente può beneficiare di un’area riservata dove inserire ticket di assistenza, ricevere comunicazioni e gestire il contratto in piena autonomia. Area ticket e informazioni sui contratti nella stessa piattaforma ti daranno un vantaggio competitivo unico.
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Brochure informativa

Consulta i vantaggi e le caratteristiche di Puffin CRM in un documento di dettaglio.

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