Puffin CRM

Lead e Clienti

Puffin CRM permette di profilare clienti e lead in modo intelligente creando categorie di reale interesse per la tua azienda e i suoi reparti. Puoi scegliere di segmentare il database tramite campi personalizzati, sempre sincronizzati con il gestionale aziendale e ricavare target raffinati, a cui indirizzare comunicazioni mirate. Ogni anagrafica può essere abbinata a diversi agenti o operatori, permettendo di decidere quale utente può visualizzare determinati dati. Grazie alle informazioni raccolte su lead e clienti puoi concentrarti sull'offerta di servizi migliori e su attività di vendita più efficaci.
Marketing automation

Marketing automation

Grazie al nostro modulo di marketing automation, potrai gestire e automatizzare facilmente le tue campagne di marketing attraverso diversi canali, inclusi e-mail, social media, dispositivi mobile, pubblicità online, e-commerce e molto altro. Il nostro plug-in per marketing automation consente uno scambio di dati fluido, integrandosi con la soluzione "tutto in uno" che ti permette di creare e automatizzare customer experience personalizzate. Fai crescere la tua attività con campagne mirate ed efficaci, senza dover gestire manualmente ogni singolo processo.
Puffin CRM

Opportunità commerciali

Ottimizza il tuo processo di vendita con Puffin CRM. Puoi definire le fasi della tua pipeline e le azioni necessarie per ogni stato di un lead o cliente. Inoltre, per ogni contatto nel CRM, hai la possibilità di pianificare attività come telefonate, email, SMS e riunioni. Gestisci in modo innovativo e performante i tuoi preventivi e ordini, e condividi facilmente ogni informazione commerciale con clienti e colleghi. Tieni traccia dell'avanzamento delle trattative commerciali e migliora la collaborazione tra i vari team.
Puffin CRM

Strumenti per agenti e commerciali

Puffin CRM offre anche degli strumenti appositamente studiati per semplificare il lavoro del personale di vendita. Agenda condivisa e collegata a Google Calendar, gestione dei promemoria e dei task da eseguire, sono solo alcuni degli strumenti che consentono agli agenti di lavorare sempre su dati aggiornati e condivisi con il resto dell’azienda. L’accesso immediato a tutte le informazioni aziendali presenti nel CRM o nell’ERP, permette ai tuoi agenti di gestire i clienti nel migliore dei modi e di chiudere le trattive nel minor tempo possibile.

Brochure informativa

Consulta i vantaggi e le caratteristiche di Puffin CRM in un documento di dettaglio.

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