Tieni traccia dei servizi erogati


 


Puffin CRM ottimizza la gestione dei clienti dello studio, dalla contrattualistica alla tracciabilità di tutte le prestazioni professionali erogate, in tal modo consente al professionista di avere sotto controllo la redditività di ciascun cliente.

 Condivisione e collaborazione


 


Puffin CRM ti mette a portata di mano strumenti di collaborazione quali agenda e promemoria , posta elettronica e planning, oltre alla possibilità di comunicare e condividere documenti con colleghi, collaboratori e clienti, il tutto in maniera semplice ed immediata. Tramite il Portale Utenti di Puffin CRM puoi creare accessi anche per i clienti dello Studio che potranno in tal modo inserire richieste di consulenza e condividere documenti in un’area riservata.

Altri settori di interesse

Brochure informativa

Consulta i vantaggi e le caratteristiche di Puffin CRM in un documento di dettaglio.

Richiedi una demo

Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti, saremo felici di rispondere alle tue domande!