Il portale cliente è stato realizzato con i massimi livelli di sicurezza, al fine di garantire ai tuoi clienti accesso ad informazioni personali e allo stesso tempo usufruire di una serie di servizi quali inserimento ticket, monitoraggio attività e consultazione contratti e fatture.

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PORTALE CLIENTI

Metti a disposizione dei tuoi clienti un'unica area dove potranno inserire e monitorare ticket e richieste di supporto, controllare fatture ed estratti conto, consultare contratti e relative scadenze, il tutto in maniera facile e sicura. 

Il portale cliente ti permette di interagire e comunicare con il tuo cliente, facendo percepire a quest’ultimo un  alto livello di qualità della tua organizzazione aziendale.  

Funzionalità

AREA MYPUFFIN CRM

  • ACCESSO RISERVATO AL CLIENTE
  • ABILITAZIONE ALL’AREA TICKETING
  • ORDINI E FATTURE
  • ESTRATTO CONTO E PAGAMENTI
  • CONTRATTI E RELATIVE SCADENZE

Brochure informativa

Consulta i vantaggi e le caratteristiche di Puffin CRM in un documento di dettaglio.

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