Ticket, lavorazioni a tempo e monitoraggio attività. Con il modulo assistenza e ticket puoi erogare assistenza di qualità ai tuoi clienti, così come mettere a disposizione dei collaboratori dell’azienda strumenti innovativi che facilitano il lavoro giornaliero.

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TICKET

Ti permette di gestire nel migliore dei modi i ticket e le assistenze per i tuoi clienti, impostare le tipologie di lavorazione e attività previste dalla tua azienda, filtrare rapidamente le urgenze e i  ticket bloccanti.

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MONITORAGGIO

Monitorare in tempo reale l’andamento del tuo reparto tecnico, le prestazioni dei tuoi operatori, le attività non incluse nei contratti e che dovranno essere fatturate. 

Individua rapidamente eventuali criticità sui clienti e su quale prodotto o servizio è stata richiesta maggiore assistenza.  

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Consuntivo

Rendicontazione dei contratti di assistenza con la possibilità di individuare rapidamente le ore e i ticket residui di un determinato contratto e/o di un determinato cliente.

Funzionalità

TICKET

  • CREAZIONE TICKET PER TIPOLOGIA (IN VALUTAZIONE, A PAGAMENTO O COLLEGATA AD UN CONTRATTO MYCRM)
  • STATO TICKET (INSERITO, IN CARICO, IN LAVORAZIONE E CHIUSO)
  • CONSOLE DI GESTIONE CON FILTRI (CLIENTE, PRODOTTO, OPERATORE E STATO)
  • FILTRI AVANZATI (SUPERATMENTO SLA, FERMI DA N GIORNI E BLOCCANTI)
  • SISTEMA DI CONVERSAZIONE SMART CON MESSAGGISTICA IMMEDIATA
  • SISTEMA DI NOTIFICA AVANZAMENTO CON SMS
  • SISTEMA DI RISPOSTA AL TICKET TRAMITE MAIL
  • GESTIONE CHIUSURA TICKET CON INDICAZIONE ATTIVITÀ SVOLTA E TEMPI DI ESECUZIONE
  • VISTA ELENCO TICKET PER CLIENTI

MONITORAGGIO

  • AREA DEDICATA AL MONITORAGGIO TICKET CON FILTRI AVANZATI E REPORT DEDICATI
  • POSSIBILITÀ DI VARIAZIONE A BLOCCO DELLA TIPOLOGIA TICKET
  • SISTEMA DI FATTURA SU TICKET A PAGAMENTO

ARTICOLI START&STOP

  • ARTICOLI DI TIPO LAVORAZIONE DA INSERIRE NEI TICKET E NELLE ATTIVITÀ
  • SISTEMA DI CONTEGGIO AUTOMATICO E RELATIVO CONSUNTIVO
  • GESTIONE ECONOMICA - INSERIMENTO COSTI FISSI O PER OPERATORE
  • ARTICOLI START&STOP SINCRONIZZATI CON IL CONTATEMPO OPERATORE
  • CENTRO LAVORAZIONI PER MONITORARE ATTIVITÀ ASSEGNATE, IN ESECUZIONE, IN PAUSA E CHIUSE

Brochure informativa

Consulta i vantaggi e le caratteristiche di Puffin CRM in un documento di dettaglio.

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